• Lun. Ott 25th, 2021

Che metto a San Valentino?

DiThomas Scalera

Feb 11, 2015

speciale-s-valentino.jpg

Febbraio è il mese più romantico dell’anno. San Valentino è alle porte e con esso i nostri dubbi si accentuano ancora di più. Chi è in coppia si interrogherà su cosa regalare al proprio partner e su come festeggiare questa ricorrenza; chi è single rifletterà magari su come passare la serata in modo “alternativo”. La domanda però, sarà sempre la stessa: cosa indossare per San Valentino?

La serata inizierà sicuramente con un piacevole aperitivo, per poi continuare con una cena romantica. Questa è l’occasione perfetta per sfoderare un abitino, perchè non optare per un vestitino di colore rosso? Del resto si sa, il rosso è il colore dell’amore per eccellenza.

vestiti-san-valentino-incrocio

Andrete in un locale intimo e accogliente? Bevendo del buon vino rosso accompagnato da musica dal vivo? Come rinunciare alla voglia di un look strabiliante? Con una gonna e un top difficilmente si sbaglia.

Un grande classico di san Valentino è dedicare la serata alla visione di un film romantico. Per goderti il film seduta comoda sulla poltrona, puoi anche optare per un paio di pantaloni. Ma attenzione, che siano d’effetto! Una fantasia particolare può impreziosire il tuo look.

Avete deciso di trascorrere un weekend romantico? Mantieni la calma e prepara la valigia, evita di portare troppi abiti e decidi in anticipo cosa indosserai nelle diverse occasioni che potranno capitarti in questo weekend. Un vestitino elegante, non deve mancare!

Buon San Valentino

image4xl

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru