• Dom. Ott 17th, 2021

Coronavirus, ieri quasi 3mila denunce secondo i dati del Viminale 

Sono quasi 3mila le persone denunciate nella giornata di ieri dalle forze di polizia per violazione dei divieti imposti dai decreti per l’emergenza coronavirus. Dai dati del Viminale emerge che su 210.365 persone controllate, 2.783 sono state denunciate per aver violato le limitazioni agli spostamenti, 86 per aver dichiarato false motivazioni e 50 per violazione della quarantena. Le attività commerciali controllate sono state invece 98.653 e le forze di polizia hanno denunciato 72 titolari e chiuso 31 attività. Dall’11 febbraio ad oggi sono state controllate complessivamente 2.866.868 persone e 1.334.928 esercizi commerciali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale