• Gio. Apr 18th, 2024

Crisi Nuroll, scende in campo la Cisal: lettere alle istituzioni

Nuroll di Pignataro Maggiore, scende in campo la Cisal

PIGNATARO MAGGIORE. Due lettere firmate e controfirmate dal Segretario della Fialc Caserta Livio Marrocco e dal Segretario Generale Cisal Caserta Ferdinando Palumbo sono state indirizzate questa mattina alle istituzioni locali per portare ufficialmente alla loro attenzione la preoccupazione per le condizioni in cui versano i lavoratori della Nuroll S.p.A., azienda manifatturiera del comparto gomma/plastica operante nel comune di Pignataro Maggiore. “Il ripetuto ricorso agli ammortizzatori sociali da parte dell’azienda e gli esiti degli incontri col management non lasciano presagire un futuro roseo – argomentano i sindacalisti – Per questi motivi chiediamo l’attivazione di uno o più tavoli di crisi ai quali dare accesso alle parti sociali rappresentate nel sito produttivo dell’alto casertano per provare a scongiurare una crisi ancor più profonda con effetti nefasti sulla ricaduta occupazionale”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!