Comunicati Stampa

Culture Break: la donna

Sabato l’8° appuntamento con Culture Break

Culture Break è uno spazio virtuale ideato da Aniello di Santillo e Donata Chianese. Nato nel pieno della pandemia, precisamente nella seconda ondata, questo spazio da la possibilità a tanti giovani e non solo di raccontare le loro esperienze di vita. Culture Break nasce come una rubrica di incontri virtuali per favorire la socializzazione in un momento storico molto complesso. Durante questi appuntamenti ci sono stati e ci saranno ospiti di ogni tipo: giovani blogger, youtubers, imprenditori giovani e non, musicisti, scrittori, dottori, cantanti, attori , professionisti della salute e personal trainer e tantissime associazioni. Una delle vittorie più grandi di questo format è stata la capacità di creare legami con tante associazioni di genere diverso, ognuna con la sua motivazione e il suo perchè da seguire. Culture Break è socializzazione, novità, espressione, aggregazione e libertà di idee. In particolare nell’ottavo incontro(Sabato 8 Maggio alle ore 16:00) ci sarà, come tema centrale, LA DONNA, analizzeremo le tante problematiche che attanagliano la vita delle donne e in generale la nostra società come ad esempio il cyberbullismo, il femminicidio e violenze di ogni tipo. L’intento della puntata è di dare consapevolezza e lustro alla figura della donna che è per tutti noi l’essenza della vita. La donna è sensibilità, amore, vicinanza, solarità e comprensione. Gli ospiti di questa puntata saranno: ASSOCIAZIONI DONNE GIURISTE SEZIONE DI CASERTA, DREAM TEAM DONNE IN RETE PER LA RI-VITALIZZAZIONE URBANA, BULLISMO ITALIA, INSIEME PER LE DONNE, ARRICCHIRANNO LA PUNTATA OPERATRICI SOCIALI E PSICOLOGI. Chi sarà l’ospite speciale? Contattate tramite i canali social(Facebook, Instagram, WhatsApp) per avere il link per partecipare all’incontro online o in alternativa seguiteci sul nostro profilo facebook dove saremo in diretta sabato 8 maggio alle ore 16:00

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.