Comunicati Stampa

Davide Guida inizia la scalata verso Palazzo Santa Lucia

“Ambiente, sanità e lavoro le priorità”

CASERTA. “Lavorerò per continuare a servire la mia comunità e tutti i comuni della provincia di Caserta“. Prende il via ufficialmente la corsa di Davide Guida verso Palazzo Santa Lucia. L’ormai ex sindaco di Arienzo, candidato alle elezioni regionali in Campania Libera, è già pronto all’impegno elettorale con la fierezza di chi si è guadagnato i ‘galloni’ sul campo.

Un impegno continuo, costante, che ha cambiato il volto della città della Valle di Suessola. “Sono stati anni esaltanti – dichiara Guida – Abbiamo concluso progetti importanti come quello per il nuovo campo sportivo e quelli relativi alla riqualificazione dell’intero territorio ed alle telecamere in città. Da ultimo abbiamo approvato il Puc, dotando Arienzo di uno strumento di programmazione territoriale di fondamentale importanza dopo 40 anni”. Ma ora si guarda avanti.

Ambiente, sanità e lavoro sono le priorità dichiarate dell’aspirante consigliere regionale. “Con l’inizio dell’estate registriamo una nuova impennata di roghi – ha dichiarato Guida – Incendi che condannano i residenti delle province di Napoli e Caserta ed i loro figli a dover fare i conti con quel mostro chiamato ‘cancro’. Anche se il presidente De Luca in questi anni ha già avviato un percorso per risolvere la problematica ora è il momento di agire con forza per estirparla definitivamente. Da un lato bisogna togliere i rifiuti da terra ed eliminare potenziali inneschi, dall’altro bisogna implementare il monitoraggio del registro tumori e verificare l’incidenza dei roghi sulla salute dei cittadini. Servono azioni concrete, nessuna scusa”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.