• Gio. Dic 8th, 2022

Morto Bruno Arena, comico dei Fichi d’India

E’ morto Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India. Aveva 65 anni. Ad annunciare, tra i primi, la sua scomparsa il figlio Gianluca con una storia su Instagram e l’amico Paolo Belli. Nel 2013 era stato colpito da un’emorragia cerebrale a causa di un aneurisma durante la registrazione di una puntata di Zelig. L’artista era stato ricoverato per mesi in ospedale, successivamente in una clinica di riabilitazione recuperando alcune abilità e funzionalità. L’ictus aveva però lasciato dei segni indelebili e Arena si muoveva sulla sedia e faceva fatica a parlare. Era un grande tifoso dell’Inter.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale