• Lun. Ago 15th, 2022

“Castel Volturno in festa”, serata finale tra comicità e trasformismo

Domenica 29 agosto la serata finale di “Castel Volturno in festa”

Domenica 29 Agosto, si concluderà all’insegna della comicità e del trasformismo la tre giorni di eventi dal titolo “Castel Volturno in festa”. La serata finale sarà condotta dall’arch. Ester Pizzo, giornalista, direttore di Reset TV e del Corriere di Aversa e Giugliano.

Sul palco, dalle ore 20.30, si esibiranno il comico Peppe Iodice e l’artista poliedrica Laura Matrone.

Il comico di Made in Sud, Zelig e Colorado, porterà la sua esilarante comicità nella città di Castel Volturno, con sketch inediti, mentre, Laura Matrone artista a trecentosessanta gradi, grazie alle molteplici capacità espressive e vocali, interpreterà diversi personaggi del mondo dello spettacolo.

Nell’ambito dell’evento, organizzato dalle Associazioni, Santa Maria del Mare, Mediterraneamente, Comitato Città Domitia e C’entro, con il patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Caserta, si svolgerà anche “La Fiera del Villaggio”, che consentirà ai partecipanti di assaporare prelibatezze enogastronomiche del territorio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa