Comunicati Stampa

Emergenza coronavirus, l’intervento del MoVimento 5 Stelle Acerra

Nota stampa del M5S Acerra

ACERRA (NA). Questi giorni così particolari per l’Italia e la nostra comunità ci stanno richiedendo grandi cambiamenti, rinunce, per chi può, alle proprie abitudini, mentre a chi deve stare in trincea per salvare vite umane sacrifici abnormi. Proprio a questi ultimi va il nostro ringraziamento e abbraccio virtuale.

In questo momento, a dare un enorme contributo alla città ci sono tutti quegli esercenti che sopperiscono al soddisfacimento dei bisogni essenziali, nonostante potenzialmente esposti al contagio. Anche a loro va il nostro ringraziamento.

Loro che ora non possono restare a casa, che rischiano continuamente per tutti quanti noi. Ognuno di noi ha un ruolo e deve rispettarlo, chiunque deve fare la sua parte. Proprio per questo, abbiamo deciso di lanciare l’iniziativa #TuRestaACasa che ha come obiettivo quello di evitare gli assembramenti fuori le varie attività commerciali. Iniziativa che ha visto molti commercianti mettersi a disposizione dando la disponibilità alla consegna domiciliare di alimenti e beni vari.

La lista stilata (in continuo aggiornamento) la potete trovare sulla pagina ufficiale del MoVimento 5 Stelle Acerra, con i relativi recapiti.

Cogliamo questa occasione per invitare le attività a segnalarci l’attivazione di tale servizio per renderlo noto alla comunità.

UNITI POSSIAMO SUPERARE QUESTO MOMENTO

M5S Acerra

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.