V-news.it

Festa del papà, torna la rubrica online ReggiaKids

​”ReggiaKids – La Reggia di Caserta a misura di bambino”

La festa del papà, quale occasione migliore per trascorrere del tempo insieme ai propri figli e dare spazio alla creatività!

La Reggia di Caserta domani festeggerà i papà rilanciando e programmando una rubrica online settimanale dedicata ai bambini e ai loro genitori per scoprire insieme, giocando e divertendosi, dettagli e peculiarità del Complesso vanvitelliano.

​”ReggiaKids – La Reggia di Caserta a misura di bambino” sarà l’occasione per condividere il Patrimonio Unesco, per avvicinare i più piccoli e i loro genitori alla conoscenza di questi luoghi magici, anche e soprattutto in un momento così difficile. Protagonisti i dipinti, le statue, le specie vegetali e gli animali del Parco Reale e alcuni dei simboli della Reggia di Caserta.

Da domani, tutti i venerdì verranno pubblicate sui social e nella sezione “progetti” del sito internet dell’Istituto museale le attività da realizzare. Le schede saranno disponibili in pdf al link https://www.reggiadicaserta.beniculturali.it/reggiakids/​​. I bambini potranno renderle uniche con la propria creatività e collezionarle tutte. Con la copertina personalizzata con il proprio nome, anch’essa disponibile sul sito della Reggia di Caserta, ogni piccino potrà avere il suo quaderno creativo. 

La rubrica ReggiaKids partirà domani con il molosso di Francesco I. Buon divertimento.

Exit mobile version