Gio. Nov 14th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

FiabCasertainbici lancia il nuovo tesseramento per i soci

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

CASERTA. Tutto pronto per la giornata dedicata alla presentazione della  nuova attività associativa ‘Caserta in bici’: domenica 14 gennaio con inizio dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 parte  una splendida  giornata interamente dedicata alla tesseramento FIAB. La novità di quest’anno è che insieme al tesseramento, Caserta in bici regalerà a tutti i tesserati il kit di marchiatura, per proteggere dal furto le biciclette.
Un piccolo sforzo che la nostra associazione ha voluto compiere, per poter aiutare tutti i ciclisti ad utilizzare la bici con più serenità. La Federazione Italiana Amici della Bicicletta, infatti, sull’onda positiva dell’approvazione in Parlamento – si legge nel comunicato – della “Legge Quadro sulla mobilità ciclabile” sta provando  totalmente coinvolgere, attraverso i suoi circoli locali, quanti più cittadini possibile ad aderire all’importantissima battaglia per la mobilità sostenibile e la tutela della salute, personale e collettiva. Un piccolo sforzo che la nostra associazione ha voluto compiere – spiega Sara Femiano, eletta nuovamente presidente dopo esserlo stato già nel 2015 –  per poter aiutare tutti i ciclisti ad utilizzare la bici con più serenità. Caserta – si legge nella nota – ha bisogno di chi vuole impegnarsi per una mobilità più rispettosa, più sostenibile ed ecologica. Venite ad associarvi!”. La “giornata del tesseramento” si svolgerà come detto domenica 14 gennaio, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, presso il punto di noleggio biciclette “Biciè” in via San Giovanni 33. L’iscrizione – si legge nel comunicato –  comprende, oltre al kit “BiciSicura”, l’assicurazione per danni causati a terzi mentre si utilizza la bici e l’abbonamento a “BC”, rivista trimestrale ufficiale della FIAB.’Caserta, conclude la Femiano ha bisogno di chi vuole impegnarsi per una mobilità più rispettosa, più sostenibile ed ecologica. Venite ad associarvi tutti quanti, vi aspettiamo numerosi !!!

Domenica il mercatino di Natale a Pietramelara

Terza categoria: Domenica inizia il girone di ritorno per l’Atletico Nuova Pignataro, riassumiamo i risultati ottenuti fino ad ora

Open

Close