• Lun. Mag 6th, 2024

‘Fiori tra le Macerie’, la prima raccolta di poesie di Antonello Musto

DiThomas Scalera

Nov 18, 2013

Pietramelara. Antonello Musto, giovane di Pietramelara, ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie intitolata ‘Fiori tra le Macerie’.

Musto ha presentato, per la prima volta, le sue poesie durante la manifestazione artistica ‘Pietramelararte’. Antonello Musto nasce a Caserta il 26 maggio 1989. Inizia a suonare la chitarra da bambino, all’età di 7 anni. Successivamente studia pianoforte e frequenta il Conservatorio Perosi di Campobasso. In età adolescenziale scrive le sue prime canzoni. Nel 2005 si avvicina al mondo della poesia, partecipando a diversi concorsi. Tra i più importanti il concorso nazionale AIDO, nel 2007, dove vince la categoria poesia. Nel 2008, a Caserta, il concorso Teatro di corte dove vince con la canzone ‘Questo mondo non è tuo!’ Musto ha annunciato di avere in progetto anche un musical e un libro. Nel frattempo ecco la sua prima raccolta di poesie, ‘Fiori tra le Macerie’ (nella foto)

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!