• Dom. Ott 17th, 2021

Genialate inutili: ecco il fucile lancia aeroplani di carta

DiThomas Scalera

Ott 14, 2014

lancia aeroplani di cartaQuando il genio incontra l’inutilità, ecco che viene al mondo un’idea tanto bizzarra, quanto unica: il lancia aeroplani di carta. Il creativo in questione è stato capace di creare un fucile innocuo che, al posto dei proiettili, lancia aerei di carta. La particolarità di questa idea è che gli aerei sono creati al momento tramite un sistema elaborato di piegamento della carta inserita all’interno del fucile. L’autore di questa idea, celato dietro lo pseudonimo di Papierfliegerei, ha voluto dimostrare, oltre che al suo genio indiscusso, le enormi potenzialità e ciò che si può fare usando delle stampanti 3D. Infatti, molte delle parti di questo fucile lancia aeroplani di carta, sono state create utilizzando questo nuovo tipo di tecnologia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru