• Dom. Ott 24th, 2021

Secondo le testimonianze raccolte ieri sera, la morte è dovuta a cause naturali

Il corpo è stato ritrovato nella abitazione di via Sassari nella zona di Pinetamare

CASTEL VOLTURNO/PINETAMARE. Una persona di 50 anni secondo la testata giornalistica ‘Casertace’ è stata trovata morta dentro la sua abitazione. L’ uomo non rispondeva al telefono, e neppure al citofono. La persona di origine straniera sarebbe quindi deceduto secondo le prime testimonianze raccolte da alcuni amici e residenti della zona per cause naturali.

Quindi secondo ancora le informazioni giunte pochi minuti fa in redazione, non è stato un atto violento ad uccidere l’uomo, ma bensì secondo sempre le prime ipotesi, ad ammazzare lo sfortunato 50 enne un terribile malore. Nelle prossime ore vi aggiorneremo sulla vicenda che ha sconvolto ieri sera la zona di via Sassari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale