Comunicati Stampa

Grottaminarda. Spacciava stupefacenti ai giovani: arrestato 35enne

L’operazione è stata eseguita dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ariano Irpino

GROTTAMINARDA (AV). In data odierna, in Grottaminarda, i Carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Compagnia di Ariano Irpino, hanno dato esecuzione a una ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa dal G.I.P. di Benevento nei confronti di un 35enne residente in Grottaminarda ritenuto gravemente indiziato del reato di spaccio di stupefacenti nei confronti di giovani assuntori della zona.

L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, si è sviluppata tra i mesi di Gennaio e Febbraio del corrente anno.

Le attività sono state condotte mediante appostamenti, pedinamenti e videoriprese che hanno consentito di accertare numerosi episodi di cessione di stupefacenti.

Leggi anche:

Isernia. Si rifiuta di sottoporsi all’alcoltest: denunciato giovane

Bellona. Finanziato il piano di emergenza comunale, assegnati 30.000 euro

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.