• Dom. Apr 28th, 2024

Il fondo Pif vuole il Milan

Il fondo arabo Pif tratta per entrare nel Milan

MILANO. Il fondo sovrano saudita Pif, dopo l’acquisizione del Newcastle, adesso vuole il Milan. L’intenzione degli arabi sarebbe quella di entrare nella minoranza del club rossonero: in corso discussioni e incontri con il proprietario Gerry Cardinale. Come fissato dalla scadenza, entro fine marzo se ne saprà di più. Lo riporta Il Sole 24 Ore. L’ipotesi dei sauditi è quella di investire con RedBird, società a capo del Milan, fornendo i capitali necessari a ripagare il prestito di Elliott per 550 milioni di euro. Cardinale, al momento, ha ribadito di non voler cedere la maggioranza del club rossonero.

Gerry Cardinale
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!