• Lun. Mag 27th, 2024

Il Nocelleto riceve la visita dello Sparanise

Seconda categoria girone A, Nocelleto-Sparanise

CARINOLA (di Genesio Tortolano). Il team granata del Nocelleto del trainer Antonio Vastano si appresta ad affrontare la penultima sfida della regular season prima di disputare l’appendice dei play – off che è propedeutica alla conquista dell’altro posto disponibile nel campionato di prima categoria nella nuova stagione calcistica 2024 – 2025. Per quanto concerne la giornata che sta per disputarsi e ci riferiamo alla venticinquesima in calendario del campionato di seconda categoria girone A, l’undici caleno secondo in classifica ospita al “Comunale” di Carinola la formazione biancorossa dello Sparanise del presidente Vitaliano Capezzuto. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria e per la precisione, il Nocelleto da quella in trasferta per 0 – 1 al “Comunale” di Sant’Angelo in Formis contro il club locale blù granata di mister Carlo Corbo, mentre lo Sparanise si è imposto sul terreno amico dello stadio “Giorgio Ferrini” con il punteggio di 3 – 2 ai danni della compagine biancoazzurra del Cervino del massimo dirigente Angelo Vigliotta. La gara di andata tra Sparanise e Nocelleto disputata nel mese di gennaio e che ha avuto quale teatro il suddetto impianto intitolato al grintoso e mitico centrocampista nonchè capitano del Torino “Ferrini” quest’ultimo recordman con 566 presenze in casacca granata piemontese, si era chiusa con il successo degli ospiti caleni che servirono il poker infliggendo agli avversari un perentorio 4 – 0. Pertanto vista la differente caratura esistente tra le contendenti, il pronostico pende nettamente in favore del Nocelleto che vuole concludere in bellezza un campionato che lo ha visto sempre protagonista e regalarsi i sopraccitati play – off in casa e con essi il probabilissimo secondo salto di categoria consecutivo che rappresenterebbe il giusto premio per i sacrifici compiuti da tutte le componenti, società, squadra e tifosi, quest’ultimi sempre vicini ai loro beniamini in qualità di dodicesimo uomo in campo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!