Breaking NewsCronacaPagina NazionalePolitica

Immigrazione, Barbaro (Gruppo Misto): «Continui sbarchi a Pantelleria, la ministra Lamorgese intervenga»

Interrogazione del senatore Claudio Barbaro

ROMA. “Ho presentato una interrogazione indirizzata alla ministra Lamorgese per sapere quanti siano i migranti sbarcati a Pantelleria nell’ultimo anno, quanti di loro abbiano fatto perdere le loro tracce in seguito all’identificazione e quanti, pur rimpatriati, siano ritornati nuovamente in Italia attraverso l’isola di Pantelleria. Il fenomeno degli sbarchi sull’isola non accenna a diminuire ed è fronteggiare questa emergenza, che ormai è insopportabile per gli abitanti dell’isola e costringe a ritmi insostenibili il personale delle forze dell’ordine stanziato sul territorio. È necessario un intervento per fronteggiare l’emergenza“. Così il senatore Claudio Barbaro (Gruppo Misto), componente della Commissione Istruzione Pubblica e Beni Culturali a Palazzo Madama.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.