Comunicati Stampa

Isernia. I Carabinieri intervengono in un appartamento in seguito alla richiesta d’aiuto giunta da un invalido

Ecco cosa è accaduto

ISERNIA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia sono intervenuti in un appartamento del centro in seguito alla richiesta d’aiuto giunta da un invalido. L’uomo, un quarantenne isernino, contattava il 112 per segnalare che lui e l’anziano padre erano stati chiusi a chiave in casa dalla madre, e di non avere un’altra chiave per uscire. Sul posto giungevano i Carabinieri, chiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco per forzare la porta blindata e liberare padre e figlio. I militari dopo la triste vicenda fortunamente conclusasi positivamente, calmavano entrambi parlandoci e verificando se avessero bisogno di cure mediche. Dopo alcune ore si è presentata la madre senza fornire valide giustificazioni per il comportamento avuto. I Carabinieri, tenuto conto dei fatti, provvedevano ad informare la competente Autorità Giudiziaria. Sono in corso ulteriori accertamenti per capire le motivazioni alla base del grave gesto compiuto dalla donna.

Leggi anche:

Aversa. Formazione in aula e stage per 180 studenti dell’Istituto “Gallo”

Caserta. Naddei (Ugl Metalmeccanici): “Basta polveroni mediatici e condizionamenti indebiti sul CIRA”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.