Comunicati Stampa

Isernia. Sanzionata un’azienda agricola: ecco il curioso motivo

ISERNIA. Controlli di polizia veterinaria da parte dei Carabinieri Forestali 

su tutto il territorio della provincia di Isernia. 

Militari della locale Stazione Carabinieri Forestale hanno controllato un’azienda agricola dell’hinterland isernino, riscontrando la mancata registrazione di un asino. Al proprietario dell’animale, di origini abruzzese è stata notificata una sanzione amministrativa di seicento euro per non aver effettuato le previste comunicazioni agli enti preposti per il passaggio di proprietà a seguito della vendita dell’animale al titolare dell’azienda.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: