• Sab. Lug 2nd, 2022

Santa Messa e fiaccolata per la pace a Teano

La Comunità MASCI Teano 1 si mobilita per l’Ucraina. “Condanniamo l’attacco all’Ucraina, le parole degli scout, invitiamo tutti a partecipare alla fiaccolata per la pace. Facciamo sentire la nostra presenza a sostegno del popolo ucraino contro una guerra assurda e pericolosa per il futuro dell’Europa. Facciamolo con i colori della pace”. Appuntamento sabato 5 marzo alle 18.30 presso la Chiesa di S. Reparata di Teano ci sarà una Santa Messa officiata da Padre Antonio Di Masi e una fiaccolata di solidarietà per il popolo ucraino e per dire “no” alla guerra. Sarà possibile donare beni di prima necessità e farmaci: antinfiammatori, antibiotici, bende, garze, disinfettanti. Un modo per trascorrere un  momento di preghiera nella consapevolezza di essere una grande comunità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa