angolo diversoNews

L’amore al tempo delle serie tv, parte 2. Come si fa a non sognare?

Il nostro percorso tra i personaggi più affascinanti delle serie tv continua, dopotutto, le serie sono tante ed i figoni e le gnocche pure

Grey’s Anatomy

Questa settimana per la Rubrica ‘L’Angolo diverso’ continuiamo la nostra conversazione con i figoni e le gnocche presenti nelle numerose serie tv.

Per questo secondo appuntamento non possiamo di certo scegliere scendere di livello, anzi… iniziamo con la serie delle serie, colei che ha battuto persino Beautiful, ladies and gentlemen, ecco a voi:

Grey’s Anatomy

Diciassette stagioni, ancora in corso, la serie per eccellenza improntata sulla vita di medici,inizialmente specializzandi e poi strutturati, tutti perfettamente stupendi.

In Italia devi cercarteli con un lanternino e in Gray’s anatomy in una solo struttura ci sono dei figoni pazzeschi, per non parlare delle protagoniste femminili.

Tra i più amati in assoluto dal pubblico troviamo :

Derek Shepherd, il Dottor Stranamore
Derek

Un uomo affascinante, stupendo, il medico perfetto. Quest’uomo ha conquistato le donne di tutto il mondo, ha scatenato il web con mille gif animate e le sue ospitate in tv fanno audience. Ci inchiniamo a cotanta bellezza!

Mark Sloan, il dongiovanni per eccellenza
Mark

Chirurgo plastico, fisico scultoreo, un dongiovanni senza scrupoli, ma anche lui ha un cuore grande, anche le spalle, ed anche il sorriso ed è terribilmente affascinante.

Andrew De Luca
Andrew

Il bell’attore,di origine italiane, interpreta uno degli amori di Meredith (piccolo spoiler!). Tratti mediterranei, fisico perfetto, (ma quando si allenano questi che stanno sempre in quell’ospedale?!) sguardo penetrante, è un vero latin lover.

Dennison Duquette
Dennison

Fascino latino, tenebroso,’dal grande cuore’ (capirete solo dopo aver visto la serie) è davvero affascinante. Lo adoravo, forse più dei medici stessi. Sguardo profondo, pronuncia latina, è favoloso. Dopotutto noi donne, non possiamo resistere al fascino di un uomo così sensuale! (Me lo sposerei subito, in seduta stante!)

per par condicio, citeremo anche alcune delle bellezze femminili mozzafiato presenti nella serie:

Isobel Stevens

Eh e qui si vince con le mani basse, Isobel,detta Isy è la bellezza fatta in persona. Alta,bionda, modella, è la dottoressa che tutti vorrebbero. Una bellezza nordica dalle curve mediterranee, se la perfezione esistesse, avrebbe il suo nome. Chapeau!

Callie Torres
Callie

Dopo l’uomo latino,ecco la donna latina. Bella, formosa, capelli nero corvino e pelle olivastra. Callie è la donna mediterranea che farà perdere la testa alla bella dottoressa Robbins. Dopo la bionda, ci voleva la mora!

Ed è arrivato il momento di una rossa…

Addison Montgomery

Elegante,sofisticata, austera per certi versi, Addison è combattuta tra Derek e Mark (chiamala scema!) .

E’ la donna sicura di sé che o piace o incute terrore, a voi la scelta!

Passiamo ad un’altra serie da me adorata e di cui vi parlerò presto nella rubrica ‘Cose serie’,

Outlander

Come non si può non apprezzare la bellezza di :

Jamie Fraser

Questo uomo è davvero affascinante, dagli occhi di ghiaccio e tratti irlandesi.  Alto,fisico perfetto, affascinante e maledettamente sexy.

Uno così no anche per noi no eh?

Jamie ha dato slancio alla serie di struttura storica,rendendola più piccante ed accattivante.

Claire e Brianna

Claire

Le due protagoniste femminili sono davvero stupende. La prima esile,delicata dalla pelle diafana con occhi di ghiaccio; la seconda Rossa purosangue degna figlia di suo padre e dal forte temperamento.

Brienne

Due attrici davvero brave, oltre ad un cast davvero eccezionale.

White Collar

Neal Caffrey

White Collar

seducente in giacca e cravatta,sicuro di sé. Un miscuglio tra Batman e Mister Gray con un pizzico di ironia ed ecco  l’uomo perfetto. C’è chi predilige il ragazzaccio in motocicletta (Vedi articolo precedente) e chi invece desidera il figone in giacca. Donne, qui c’è l’imbarazzo della scelta!

Tra i personaggi femminili ecco alcune di splendide protagoniste che ci fan venire voglia di andarci a nascondere:

Amanda

Sara Hellis, Diana Berrigan e Amanda Callaway.

Diana

Tre donne stupende, non certo le sole, con forte temperamento e sensualità. Beh che dire, mi inchino davanti a cotanta figaggine!

Sara

Arrow

Non potevo non parlare di lui. No cioè potevo scrivere un articolo del genere senza citare questo pezzo di manzo stupendo?

Oliver Queen è il supereroe della nuova generazione che fa sognare noi ragazze ancora innamorate di Luke Perry.

Oliver

Sguardo ammaliante, un sorriso perfetto,fisico statuario in quell’abbigliamento aderente che è a dir poco sexy. Comunque, signore è fidanzato, quindi, perdete ogni speranze o voi che ci pensate.

Thea Queen e Mia Smoak, ne vogliamo parlare?
Thea e Mia

Due donne intraprendenti dal fisico perfetto ma vorrei capire come fate io che con tanta volontà alla prima fetta di pizza sembro una balenottera spiaggiata e queste qui,fighe fino alla fine.

No comment.

Di belloni e bellone ce ne sono ancora tanti, in chiave ironica abbiamo voluto raccontare quelli più famosi,quelli che ci hanno colpito maggiormente, quelli che ci hanno trasmesso qualcosa. Ecco,signore e signori, è così. In questo lungo periodo di pandemia abbiamo visto tante serie tv oltre a cantare fuori dal balcone,seguire i corsi di yoga online e cucinare l’impossibile.

Ovviamente,  non potevamo non appassionarci alle storie più avvincenti, ai personaggi più belli e affascinanti che ci hanno regalato dei momenti di compagnia in questo momento difficile.

Ne usciremo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Marianna D’Antonio
Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

Comments are closed.