• Sab. Apr 27th, 2024

Marcianise. Fa rubare al figlio piccolo una borsa: denunciato 44enne

Fa rubare al figlio piccolo una borsa a Marcianise

MARCIANISE. E’ accaduto questa mattina a Marcianise, dove un uomo ha denunciato presso la locale Stazione Carabinieri di aver subito, poco prima, all’interno di uno dei negozi del vicino parco commerciale, il furto di una borsa contenente alcuni capi di abbigliamento appena acquistati del valore di oltre 600 euro. Gli immediati accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma presso l’esercizio segnalato, anche attraverso l’acquisizione dei filmati estratti dalle telecamere di sorveglianza, hanno permesso di scoprire che, a seguito di una distrazione del denunciante, un uomo presente sul posto, dopo aver effettuato alcuni giri intorno alla vittima, ha indotto il bambino con il quale si accompagnava ad impossessarsi della borsa per poi allontanarsi velocemente.

Le indagini dei carabinieri sono subito proseguite tracciando, grazie ai filmati recuperati, gli spostamenti dei due fino alla loro autovettura, risalendo in tal modo al numero di targa. Sono stati così identificati. L’uomo, un 44enne di Casapesenna, regista del furto perpetrato con il figlio di appena dieci anni, è stato denunciato e dovrà rispondere di furto con destrezza. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al denunciante.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!