Comunicati Stampa

Marcianise. Furto al negozio Zara del Campania: arrestate due ragazze

MARCIANISE. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE),

presso il Centro Commerciale Campania, nel corso di un  servizio di controllo del territorio,

hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, di G. I. cl. 2000, residente a Casapesenna (CE) e P. R., cl. 2000, residente a Casal di Principe (CE), entrambe incensurate. Le due ragazze si sono rese responsabili del furto di vari capi di abbigliamento presso il punto vendita “Zara”, sito all’interno di quel parco commerciale,per un valore complessivo di € 400,00 circa.

Le stesse, previa effrazione del sistema antitaccheggio, hanno tentato di allontanarsi, ma sono state prontamente bloccate dai carabinieri allertati dal personale addetto alla vigilanza.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita agli avente diritto.

Le arrestate sono state accompagnate ai domiciliari, in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.