• Mer. Feb 21st, 2024

Marcianise. Ruba articoli in tre negozi del centro commerciale: arrestato

Ruba articoli in tre negozi del centro commerciale a Marcianise

MARCIANISE. Aveva già asportato vari articoli in due negozi del centro commerciale a Marcianise, quando, nel pomeriggio di ieri, è stato scoperto dal personale addetto alla vigilanza mentre stava tentando di scappare dopo il furto di un giubbotto dall’interno di un terzo negozio. Il 47enne della provincia di Napoli è stato bloccato dopo l’arrivo dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, allertati pochi minuti prima dagli addetti alla vigilanza.

Nel corso della perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso, oltre che del giubbotto, anche di un frullatore occultato all’interno di uno zaino, di una tronchese utilizzata per il taglio dei dispositivi antitaccheggio, e di 5 capi di abbigliamento già caricati sulla sua autovettura, lasciata in sosta nel parcheggio del centro commerciale. L’intera refurtiva, per un valore di circa 500 euro, è stata recuperata e riconsegnata ai titolari dei tre negozi.

Il 47enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma. Dovrà rispondere di furto con violenza sulle cose e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!