• Dom. Apr 28th, 2024

Marcianise. Ruba il borsello di un operatore ecologico: arrestato 32enne

Ruba il borsello di un operatore ecologico a Marcianise

MARCIANISE. Ruba il borsello di un operatore ecologico dall’interno dell’autoveicolo dell’azienda. Scoperto dalla vittima, lo aggredisce per assicurarsi la fuga. I carabinieri lo rintracciano e lo arrestano. È accaduto questa mattina in via Matteotti a Marcianise. L’autore, un 32enne di Tripoli (Libia), in Italia senza fissa dimora.

Ad allertare i carabinieri è stata la stessa vittima, un 29enne operatore ecologico, che ha fornito una dettagliata descrizione del rapinatore. I militari della sezione radiomobile della Compagnia di Marcianise, che si sono immediatamente messi alla ricerca del fuggitivo, lo hanno poco dopo individuato in via Saverio Merola, nascosto sotto una vettura parcheggiata. Costui, alla vista dei carabinieri ha tentato di fuggire ma è stato raggiunto e bloccato senza aver prima opposto un’energica resistenza. I beni rubati sono stati recuperati e restituiti all’avente diritto. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!