• Mer. Set 28th, 2022

Marcianise. Sorpresi con 10 capsule di eroina: un arresto e una denuncia

Spaccio di droga a Marcianise

MARCIANISE. Nella tarda mattinata di oggi, a Marcianise, i carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio in concorso un 48enne del luogo. I militari dell’Arma hanno intercettato l’uomo mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi dell’area commerciale dell’Outlet “La Reggia”, alla guida di un’autovettura, con a bordo un minore. La perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire 10 capsule contenenti eroina e 45 euro in contanti. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il giovane è stato denunciato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e favoreggiamento personale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale