Antica Terra di LavoroBreaking NewsEconomiaLitorale DomizioMondragone

Mondragone. Inaugurato il primo campo addestramento cani senza sparo

Presenti anche il consigliere regionale Zannini e il sindaco di Mondragone Pacifico

MONDRAGONE. Inaugurato ieri mattina, a Mondragone, il campo di addestramento cani da seguita senza sparo. 

Alla presenza di Dino Fusco, presidente dell’associazione cinofila Massicana, del sindaco di Mondragone Virgilio Pacifico, del consigliere regionale Giovanni Zannini, di Valerio Toscano, presidente dell’Ambito Territoriale della Caccia di Caserta, e di Antonio D’Angelo, presidente provinciale Enci, è stata aperta ufficialmente la struttura, prima affiliata ENCI della Provincia di Caserta, che si estende per circa sette ettari totalmente recintati. 

Un campo unico, tanto atteso dai cinofili che finalmente potranno allenare i propri ausiliari nel periodo di caccia chiusa. La struttura accoglierà i cinofili anche dalle regione limitrofe, creando un indotto turistico economico per l’economia del paese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.