• Dom. Giu 16th, 2024

Catania. Uccide la prozia con cibo proibito per intascare l’eredità

Uccide la prozia con cibo proibito per intascare l’eredità in provincia di Catania

CATANIA. Avrebbe ucciso una prozia di 80 anni facendole ingerire del cibo che non avrebbe dovuto mangiare per intascare l’eredità. E’ la pesante accusa mossa dalla Procura di Catania nei confronti di una pronipote della vittima. L’anziana signora era ricoverata presso una casa di cura di Aci Castello, in provincia di Catania. La donna è stata posta agli arresti domiciliari, con l’uso del braccialetto elettronico, ed è accusata di circonvenzione di incapace e omicidio aggravato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!