
I carabinieri denunciano un uomo ubriaco alla guida a Mondragone
MONDRAGONE. Nella serata di ieri, nonostante fosse sotto l’effetto dell’alcol, non ha esitato a mettersi alla guida del suo fuoristrada del quale dopo pochi chilometri ha perso il controllo, terminando la corsa sul muro di cinta e nel cancello d’ingresso di una villetta di via fiume Savone, nel comune di Mondragone. All’arrivo dei carabinieri, nonostante il colpo ricevuto nell’impatto e il palese bisogno di soccorso, il 38enne di Roccamonfina si è mostrato nervoso ed intollerante. Lo stesso dopo essere stato identificato è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, nel frattempo fatto intervenire sul luogo dell’incidente. Sono bastati pochi istanti per accertare che l’uomo, che rifiutava insistentemente di essere visitato, era sotto l’effetto dell’alcol, condizione confermata anche successivamente dagli accertamenti di rilevazione del tasso alcolemico. I carabinieri hanno così proceduto all’immediato sequestro penale dell’auto e alla denuncia del 38enne, che dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza con provocazione di sinistro stradale. Contestualmente i militari dell’Arma hanno anche provveduto al ritiro della sua patente di guida.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.