• Mar. Apr 30th, 2024

Montesarchio. Corsa clandestina in piena notte: intervengono i Carabinieri

Corsa clandestina in piena notte interrotta dai Carabinieri di Montesarchio

MONTESARCHIO (BN). Una corsa clandestina in piena notte è stata interrotta dai Carabinieri di Montesarchio che hanno sequestrato due vetture e ritirato le patenti ai rispettivi conducenti denunciandoli. I protagonisti, due giovani, un 20enne e un 30enne, entrambi della provincia di Avellino, concentrati sulla competizione, non si erano avveduti di aver superato ad altissima velocità, sulla SS 7 Appia, un’auto civetta dei Carabinieri che prontamente allertava le Gazzelle del Comando Compagnia Carabinieri di Montesarchio che, dopo aver intercettato i due “piloti”, li costringevano a fermare la loro folle corsa. Nonostante l’imprudenza manifesta dei due giovani fortunatamente non ci sono state conseguenze per gli altri utenti della strada. I Carabinieri invitano i cittadini affinché segnalino episodi analoghi al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità di tutti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!