Breaking NewscampaniaCronaca

Montesarchio. Tentata estorsione: arrestato 35enne

In arresto un uomo di Montesarchio per tentata estorsione

MONTESARCHIO (BN). I carabinieri hanno arrestato un 35enne, celibe, disoccupato di Montesarchio, per tentata estorsione.

L’attività scaturiva da una richiesta da parte di una donna, la quale richiedeva l’intervento dei militari in quanto asseriva che lei e il marito erano stati minacciati e picchiati dal figlio. Giunti sul posto gli operanti accertavano che, poco prima, i genitori erano stati raggiunti dal figlio il quale aveva avanzato l’ennesima richiesta di denaro minacciandoli di morte nel caso avesse ottenuto risposta negativa. Al diniego dei predetti lo stesso andava in escandescenza e iniziava a minacciarli per poi sferrare una testata al padre e spintonare la madre facendola rovinare a terra. Quest’ultima riusciva a chiamare i soccorsi e l’arrivo immediato di equipaggio dell’Arma consentiva di sorprendere e bloccare il giovane prima che accadesse il peggio. Si accertava altresì che le minacce e le violenze andavano avanti già da tempo, ma le richieste si facevano sempre più frequenti ed insistenti.

Entrambi i genitori venivano prima medicati sul posto dal 118 e successivamente visitati dai sanitari presso l’ospedale San Pio di Benevento dove riportavano qualche giorno di prognosi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi