• Dom. Dic 4th, 2022

Calcio in lutto: è morto il preparatore Gian Piero Ventrone

NAPOLI. È morto Gian Piero Ventrone, attuale preparatore atletico del Tottenham. Aveva 62 anni. Ventrone sarebbe morto a causa di una leucemia fulminante. I funerali si terranno a Napoli domenica alle ore 15. Ventrone, noto per essere chiamato “Marine” per il suo passato militare e la precisione con cui preparava atleticamente i calciatori, ha fatto parte della Juventus dell’era Giraudo e Moggi con gli allenatori Lippi e Conte.

“Siamo devastati nell’annunciare la scomparsa del preparatore atletico Gian Piero Ventrone. Mancherà molto a tutti nel Club e i nostri pensieri sono per la sua famiglia e i suoi amici in questo momento incredibilmente triste”. E’ il tweet del Tottenham sul proprio account ufficiale.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale