Breaking NewsCronacaNapoliPagina Nazionale

Napoli. Camorra, Presutto (M5S): “Una nuova guerra è in atto”

Le parole di Vincenzo Presutto, senatore del M5S

NAPOLI. “Un morto e un ferito, stanotte una bomba. Tutto questo succede a Ponticelli, quartiere di Napoli che si ritrova nell’incubo di una nuova guerra  di camorra. Non è un’ipotesi ma sono fatti, purtroppo. Chiedo che ci sia una forte e decisa reazione dello Stato. La magistratura e le forze dell’ordine svolgono un lavoro economiabile,  così anche la società civile reagisce e non da oggi alla camorra. Quindi un’azione forte diventa necessaria proprio perché c’è già un terreno fertile di legalità e voglia di riscatto sociale e di libera iniziativa economica che non si piega alle richieste estorsive. Invito la ministra Lamorgese sempre attenta al contrasto alle mafie a venire a Napoli tra i cittadini così da dare un segnale forte”. Così Vincenzo Presutto, senatore del Movimento 5 Stelle.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.