• Lun. Apr 29th, 2024

Nocelleto, trasferta contro il Baia Domizia

Seconda categoria girone A, Baia Domizia-Nocelleto

CARINOLA (di Genesio Tortolano). Il team granata del Nocelleto presieduto da Domenico Migliozzi, continua il suo ottimo cammino nel campionato di seconda categoria girone A. L’undici caleno si conferma saldamente e solitariamente al secondo posto in classifica, strizzando l’occhio alla vetta distante sempre due punti. Nell’ultimo turno, la formazione del Nocelleto ha pareggiato per 1 – 1 in trasferta allo stadio “Anna Razzano” contro il club biancoazzurro del Cervino del presidente Angelo Vigliotta. Il pareggio è stato indolore, poichè anche la rivale diretta nella corsa alla promozione in prima categoria, parliamo del team anch’esso biancoazzurro del Gricignano del massimo dirigente Andrea Lettieri ha conquistato soltanto un punto, impattando per 2 – 2 sul campo del “Comunale” di Curti contro il Mithraeum, sodalizio che vede al timone della società Francesco Cairo.

Nel prossimo incontro valevole per la ventiduesima giornata e per l’esattezza settima di ritorno, il Nocelleto sarà impegnato nuovamente in trasferta e cioè allo stadio “Ostilio Martino” di Piedimonte di Sessa Aurunca, contro il team rossoblù del Baia Domizia di mister Stefano Calenzo, quest’ultimo sconfitto all’andata con il largo punteggio di 4 – 0 nel catino amico del “Comunale” di Carinola. Per il Nocelleto urgono nuovamente i tre punti per caricarsi ulteriormente in vista del big match successivo interno al ” Comunale di Carinola” contro il sopraccitato Gricignano che vale la promozione diretta alla categoria superiore senza l’ausilio dei play – off.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!