• Lun. Apr 29th, 2024

Seconda categoria girone A, Nocelleto-Baia Domizia

Big match tra Nocelleto e Baia Domizia al “Comunale” di Carinola

CARINOLA (di Genesio Tortolano). Il team del Nocelleto, tornato capolista solitario del campionato di seconda categoria girone A con all’attivo 17 punti in classifica, quest’ultimo è presieduto da Domenico Migliozzi e guidato da Antonio Vastano, archiviato il poker di reti ovvero il 4 – 1 rifilato tra le mura amiche del “Comunale” di Carinola al sodalizio biancoazzurro del Cervino presieduto da Angelo Vigliotta, squadra che sta deludendo sul piano dei risultati rispetto alle attese della vigilia, poichè era accreditata come una delle migliori del raggruppamento ed ambiva alla promozione, si appresta ad affrontare il nuovo esame e cioè ancora un match interno, il secondo consecutivo per la cronaca, parliamo del big match di domenica e valevole per il nono turno di campionato che vedrà i granata caleni ospitare il club rossoblù del Baia Domizia, quest’ultimo è allenato dal giovane e valido Stefano Calenzo che alla luce dell’organico allestito questa estate, è considerato il principale favorito alla promozione in prima categoria, traguardo sfiorato la scorsa stagione e svanito all’ultimo atto e cioè nella finale dei play – off, disputata allo stadio ” Raffaele Massaro” e culminata con la sconfitta esterna con il punteggio di 2 – 1, contro la compagina del Grazzanise, anch’essa contraddistinta dai colori sociali rossoblù e al cui timone in qualità di presidente, c’è Agostino Parente. La distanza che separa le duellanti di turno, è minima, visto che gli ospiti domiziani con i 15 punti messi in cascina fino ad ora, sono distanti dalla vetta soltanto due lunghezze. Il confronto tra il Nocelleto e il Baia Domizia, si prevede bello ed avvincente tra due eccellenti squadre. Per quanto riguarda società granata del Nocelleto, quest’ultima sta sondando il mercato alla ricerca di opportuni rinforzi che possano accrescerne ancor più la competitività di una rosa comunque già forte come si evince dal primato in classifica più che è certamente meritato. I meriti sono maggiori poichè parliamo di una formazione neopromossa.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!