• Gio. Mag 19th, 2022

Palermo. Il Movimento Legalità e Trasparenza a sostegno di Ciro Lomonte

DiThomas Scalera

Mar 15, 2017

PALERMO. Un nuovo gruppo a sostegno dell’architetto Ciro Lomonte, candidato sindaco di Palermo del Movimento Siciliani Liberi. Si tratta del Movimento Legalità e Trasparenza, che ha deciso di appoggiare Lomonte nella sua corsa alla elezione a primo cittadino.

Nato recentemente sotto l’impulso dell’avv. Raffaella Ferrentino, propone oggi un movimento giovane, sicuro e deciso a lavorare per un cambiamento reale. L’esigenza nasce dalle numerose richieste pervenute dai cittadini di tutte le regioni d’Italia, stanchi di una politica vessatoria ingannevole ed opportunista invocano una politica partecipativa e con discussione aperta e di confronto.

Il progetto prende vita nella sede di Nocera Superiore, provincia di Salerno, man mano diramandosi per tutto il territorio prima campano poi pugliese sino ad estendersi su tutto il territorio nazionale. La tutela del bene comune e del territorio è l’obiettivo fondamentale del Movimento che, si prefigge di ragionare nell’interesse di una costruzione di un’alternativa culturale e politica.

Il movimento raccoglie le grida dei giovani ormai sfiduciati e oppressi dall’incubo della carenza di lavoro, delle fasce deboli sempre più martoriate da leggi spesso ingiuste e mal strutturate e delle donne, sempre più vittime di violenze.

Siciliani Liberi e Legalità e Trasparenza, sostenendo la corsa a sindaco del capoluogo siciliano di Lomonte, si propongono realizzare “un connubio forte per la città di Palermo”.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru