• Dom. Ott 17th, 2021

Parete, arrestato un romeno in flagranza di reato

DiThomas Scalera

Gen 9, 2015

foto_di_repertorio_di_un_furto_su_auto

In Parete (CE), via Pezone, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno arrestato, in flagranza per furto, il cittadino rumeno Boboc Petruta, cl. 1968, senza fissa dimora. L’uomo è stato sorpreso all’interno del cimitero di quel centro, mentre si stava impossessando di oggetti di arredo funebre posti su alcuni loculi. Pertanto è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru