• Dom. Apr 28th, 2024

Parete. Topi d’appartamento scoperti da alcuni passanti: arrestati

Ladri scoperti da alcuni cittadini di Parete

PARETE. Ad accorgersi della loro presenza sono stati alcuni cittadini che nella tarda serata di ieri stavano transitando in via Pezone, a Parete, i quali hanno notato due giovani che stavano caricando velocemente su un’auto alcuni attrezzi da lavoro e materiale elettrico. Insospettiti hanno immediatamente chiamato il 112 e dopo pochi minuti i militari dell’Arma, appartenenti alla locale Stazione, sono intervenuti ed hanno fermato i due per un controllo. Il fare nervoso del 21enne e del minore che lo accompagnava, entrambi della provincia di Napoli, ha indotto i carabinieri a procedere con la perquisizione del mezzo a loro in uso. Il materiale presente nel portabagagli e sul sedile posteriore dell’auto, consistente in un compressore e utensili da lavoro professionali, oltre a vario materiale elettrico, sono risultati a seguito di immediati accertamenti, oggetto di furto perpetrato poco prima in alcune abitazioni della zona. Nella circostanza il 21enne è stato arrestato e ristretto presso le camere di sicurezza dell’Arma ed il minore accompagnato accompagnato presso il c.p.m. di Napoli a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovranno rispondere di furto in abitazione in concorso.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!