Comunicati Stampa

Pastorano. La minoranza: “Siamo liberi di esprimere il nostro dissenso nei confronti dell’Amministrazione comunale”

PASTORANO. Nonostante le contraddizioni e le fratture, ormai note a tutti, che coinvolgono l’attuale Amministrazione comunale,

siamo ancora (o almeno ci auspichiamo), in un regime democratico.

Esiste ancora una Minoranza che ha tutte le facoltà e tutti i diritti di esercitare il proprio compito di opposizione. Pertanto, siamo liberi di esprimere il nostro dissenso nei confronti dell’attuale andamento politico nel nostro Paese e vogliamo evidenziare, ancora una volta, la profonda spaccatura che si è determinata nella Maggioranza, dopo le dimissioni dell’ormai ex Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali.Al Sig. Sindaco ricordiamo che, prima ancora di “mascherare” tale crisi con manifestazioni pubbliche e feste varie, deve prima di tutto dare la priorità alle problematiche che ancora oggi attanagliano il nostro Paese, nonostante siano passati 19 mesi dal suo insediamento politico. Dopo un minuzioso lavoro svolto dall’ex Vice Sindaco, a Pastorano sono stati attivati (uno in Piazza Cuccaro a San Secondino e un altro in Piazza Testa Pantuliano) due defribillatori gentilmente concessi dall’attività “SuperRisparmioso” della Multicedi, società a quanto pare molto “vicina” alla nostra comunità al punto d’aver favorito la maggioranza consiliare con assunzioni mirate e garantite!Inoltre comunichiamo agli interessati che il Segretario Comunale ha provveduto all’attuazione dei Decreti di nomina delle commissioni dei due bandi di concorso pubblici.

I consiglieri di minoranza

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.

    Next Article:

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: