Alto CasertanoAntica Terra di LavoroNewsPietramelara

Pietramelara. Ente Idrico Campano, Di Lauro nel Consiglio di distretto Caserta

Il pietramelarese nel Consiglio di distretto Caserta dell’Ente Idrico Campano

Le dichiarazioni del Consigliere comunale Pasquale Di Lauro

PIETRAMELARA. Il Consigliere comunale di minoranza Pasquale Di Lauro è stato designato quale componente del Consiglio di distretto Caserta dell’Ente Idrico Campano.

“Sono molto soddisfatto della mia designazione – dichiara Di Lauro – E’ per me un onore rappresentare, in tale importante Ente, le istanze e le esigenze del territorio cui appartengo. Ringrazio il presidente Magliocca ed il gruppo dirigente di Forza Italia per aver creduto nella mia persona e di aver indicato il mio nome per un ruolo che cercherò di assolvere con senso di responsabilità ed attenzione” conclude il Consigliere di Pietramelara.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.