
Il pietramelarese nel Consiglio di distretto Caserta dell’Ente Idrico Campano
Le dichiarazioni del Consigliere comunale Pasquale Di Lauro
PIETRAMELARA. Il Consigliere comunale di minoranza Pasquale Di Lauro è stato designato quale componente del Consiglio di distretto Caserta dell’Ente Idrico Campano.

“Sono molto soddisfatto della mia designazione – dichiara Di Lauro – E’ per me un onore rappresentare, in tale importante Ente, le istanze e le esigenze del territorio cui appartengo. Ringrazio il presidente Magliocca ed il gruppo dirigente di Forza Italia per aver creduto nella mia persona e di aver indicato il mio nome per un ruolo che cercherò di assolvere con senso di responsabilità ed attenzione” conclude il Consigliere di Pietramelara.
Leggi anche:
- https://www.v-news.it/pietramelara-a-mano-a-mano-torna-levento-di-condivisione-nella-villa-comunale/
‘A mano a mano’ nella villa comunale
- https://www.v-news.it/pietramelara-mercato-domenicale-unanziana-cade-e-si-fa-male-torna-attuale-la-questione-sicurezza/
Questione sicurezza del mercato domenicale
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.