• Sab. Ott 23rd, 2021

Padova. Incendio in un allevamento di polli: migliaia di animali bruciati

Sul posto i vigili del fuoco

E’ accaduto nel primo pomeriggio

BORGO VENETO (PD). Intorno alle ore 14 di oggi, in una nota azienda del padovano è divampato un incendio spaventoso.

Fiamme altissime ed estese con una disarmante rapidità non hanno lasciato scampo ad un grande allevamento di polli di Borgo Veneto che poteva gestire fino a 250mila animali. Migliaia i polli bruciati vivi.

Si attendono sviluppi dalle indagini delle forze dell’ordine. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco impegnate nel tentare di salvare anche solo una parte dell’attività e degli animali intrappolati.

Ai cittadini è stato consigliato di restare in casa con porte e finestre chiuse.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru