Sul posto i vigili del fuoco
E’ accaduto nel primo pomeriggio
BORGO VENETO (PD). Intorno alle ore 14 di oggi, in una nota azienda del padovano è divampato un incendio spaventoso.

Fiamme altissime ed estese con una disarmante rapidità non hanno lasciato scampo ad un grande allevamento di polli di Borgo Veneto che poteva gestire fino a 250mila animali. Migliaia i polli bruciati vivi.
Si attendono sviluppi dalle indagini delle forze dell’ordine. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco impegnate nel tentare di salvare anche solo una parte dell’attività e degli animali intrappolati.
Ai cittadini è stato consigliato di restare in casa con porte e finestre chiuse.
Leggi anche:
- https://www.v-news.it/ischia-dal-14-al-21-luglio-il-global-film-music-fest/
Ischia Global Film & Music fest
- https://www.v-news.it/afragola-ricordati-di-me-di-emanuele-bosso-sabato-20-luglio-la-presentazione-del-romanzo/
“Ricordati di me” di Emanuele Bosso
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.