• Lun. Mag 13th, 2024

Pietramelara. Servizio Civile, la minoranza: “Izzo evidenzia la poca trasparenza delle scelte”

La nota del gruppo “Il Campanile”

PIETRAMELARA. La minoranza consiliare interviene sulla pubblicazione della graduatoria del Servizio Civile, replicando al consigliere comunale di maggioranza Marco Izzo.

“Servizio Civile a Pietramelara problemi di trasparenza?
Finalmente, dopo un anno di inattività dovuto a scelte sbagliate dell’attuale amministrazione, è stata pubblicata la graduatoria dei candidati al progetto che coinvolge Pietramelara. I primi sei giovani della graduatoria a breve espleteranno il servizio, a copertura dei posti disponibili. Sconcertante è la presa di posizione di un Consigliere comunale di maggioranza che, attraverso un post facebook, si “dissocia pubblicamente da quelli che sono stati i criteri di valutazione della commissione”. Due possono essere le considerazioni: o il Consigliere ritiene che ci sia stata discrezionalità eccessiva che abbia potuto sfociare in “involontari” favoritismi, ed a questo punto vedremo i suoi prossimi passi, oppure si tratta esclusivamente di una fumosa presa di posizione “politica” finalizzata esclusivamente a consolare qualche aspettativa, a Lui nota, che purtroppo è andata delusa. Tertium non datur!”

Il gruppo di minoranza “Il Campanile”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!