
La Virtus Pietramelara riparte dalla seconda categoria
PIETRAMELARA. La Virtus Pietramelara riparte dalla seconda categoria. Nel corso di una riunione dei dirigenti, tra cui l’instancabile presidente Salvatore Vitale, si è fatta avanti l’intenzione di iscriversi al campionato di seconda categoria campana. Sarebbe un bel banco di prova, ma c’è la volontà forte di non far morire il calcio in un paese che ha alle spalle una lunghissima tradizione. Coinvolto anche l’imprenditore locale Domenico Della Torre che sponsorizzerà la squadra. Per tutti coloro che sono interessati al progetto, è in programma un incontro martedì 8 agosto alle 21:30 presso la pizzeria 5 Castelli.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.