• Ven. Lug 12th, 2024

Marzano Appio. Cavallo investito e ucciso sulla Casilina

Cavallo investito e ucciso sulla Casilina, nel comune di Marzano Appio

MARZANO APPIO. “L’impatto è stato inevitabile”. Questo è quanto riferito dall’automobilista 56enne che nella tarda serata di ieri, nel percorrere a bordo della sua autovettura Ford C-Max la s.s. 16 Casilina, all’altezza del comune di Marzano Appio, anche a causa della scarsa illuminazione di quel tratto, ha investito un cavallo che proprio in quel preciso istante si era fermato al centro della carreggiata. A seguito dell’impatto l’animale è deceduto sul colpo mentre l’uomo, in stato confusionale, è stato accompagnato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, dove è stato dimesso poco dopo. Gli immediati accertamenti, eseguiti dai carabinieri della Stazione di Presenzano, intervenuti sul luogo del sinistro, hanno permesso di risalire al proprietario del cavallo, un 29enne del luogo. L’uomo è stato denunciato e dovrà rispondere di omessa custodia e mal governo di animali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!