Comunicati Stampa

Pignataro Maggiore. "La Città del Sole", venerdì 22 marzo "Equinozio Fest"

PIGNATARO MAGGIORE. Prende ufficialmente il via la ventesima stagione culturale de “La Città del Sole” e del ciclo “Venti di Cultura”. Venerdì 22 marzo 2019 salutiamo la primavera con “Equinozio Fest”, una delle nostre tradizionali feste tra musica, arte e divertimento alla Casa della Cultura. Live in biblioteca, musica in cortile e drink e food da gustarsi in una piacevole serata culturale. Sebbene siano già diverse le iniziative organizzate dall’associazione dall’inizio dell’anno, l’evento presenterà anche le prossime attività, sul fronte “Diamo una Casa alla Cultura” e non. Sarà anche l’ultimo evento prima dell’apertura del cantiere che comincerà a cambiare il volto alla Casa della Cultura a partire dalla copertura dell’attico degli anni ’30 che diventerà un centro polifunzionale.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.