• Mar. Apr 30th, 2024

Ponte Morandi, Tomasi (Aspi): “Chiedo scusa”

Roberto Tomasi (ad Aspi) ai parenti delle vittime: “Chiedo scusa per il Ponte Morandi”

GENOVA. L’amministratore delegato di Autostrade per l’Italia Roberto Tomasi chiede scusa ai parenti delle 43 vittime del crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018: “Chiedo scusa per quello che è successo. Certamente non è una giustificazione. Esprimo il mio dolore e quello di tutto il personale. Conosco bene le responsabilità di una società che gestisce un bene pubblico”. Tomasi poi aggiunge: “La società è cambiata profondamente e sta investendo sulla sicurezza. “Faremo il possibile per infrastrutture migliori”, conclude l’ad di Aspi.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!