• Dom. Ott 17th, 2021

Portico di Caserta. 'Terra libera', Venere Russo è la referente

DiThomas Scalera

Mar 18, 2016

Venere Russo e Luigi Bosco
Venere Russo e Luigi Bosco

PORTICO DI CASERTA. Venere Russo è la referente di ‘Terra libera’ di Portico di Caserta. La nomina è stata formalizzata l’altra sera dal consigliere regionale Luigi Bosco. Già vicesindaco di Portico di Caserta, la giovane avvocato è molto attiva nel sociale, attraverso numerose associazioni presenti sul territorio comunale e che operano anche in altre zone della provincia. «Nonostante la fase commissariale – ha affermato il vicepresidente della commissione regionale alle Attività produttive, Industria, Commercio e Turismo – a Portico di Caserta la politica non si ferma. Attraverso l’amica Venere Russo, il nostro movimento sarà presente sul territorio comunale, per far sentire una fattiva vicinanza ai cittadini. Grazie alla sua attività amministrativa e all’entusiasmo, soprattutto dei giovani, che è riuscita a concentrare intorno alla sua persona, sono sicuro che Venere sarà un punto di riferimento per i cittadini di Portico di Caserta e saprà incarnare alla perfezione il vero spirito del nostro movimento». Felice e soddisfatta per l’importante incarico ricevuto, la nuova referente di ‘Terra libera’ Venere Russo ha dichiarato: «Il movimento del consigliere regionale Luigi Bosco rappresenta una delle novità più interessanti nel panorama politico provinciale. Dopo l’importante risultato elettorale ottenuto a Portico di Caserta in occasione delle ultime elezioni, in questi primi mesi di amministrazione si è creata una stretta sinergia tra il nostro Comune e la stessa Regione, grazie soprattutto al lavoro del vicepresidente della commissione consiliare alle Attività produttive, Industria, Commercio e Turismo Bosco, il quale ha iniziato subito ad agire per il territorio. Adesso, è giunto il momento di operare, soprattutto in prospettiva, affinché il movimento ‘Terra libera’ abbia uno sviluppo sociale e politico in tutta la nostra città».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru