• Sab. Apr 27th, 2024

Presenzano. Inaugurazione della nuova sede di Forza Italia

Inaugurazione della nuova sede di Forza Italia di Presenzano

Apre i battenti la nuova sede di Forza Italia di Presenzano dove gli azzurri hanno da sempre un forte radicamento.

Per domenica 10 marzo, nella comunità dell’Alto Casertano è in programma la cerimonia di inaugurazione del circolo intitolato a Fulvio Martusciello, capodelegazione di FI all’Europarlamento e segretario regionale dei berlusconiani campani che sarà presente al taglio del nastro della sede ubicata in via Comunale n.2.

Accolti dal Sindaco di Presenzano, Andrea Maccarelli, che rivolgerà ai presenti il saluto istituzionale, dalle ore 10,30 si susseguiranno gli interventi dei massimi vertici locali, provinciali e regionali del partito, introdotti dal segretario cittadino Silvio Zona e dal segretario provinciale e capogruppo di Forza Italia in seno al Consiglio provinciale Giuseppe Guida, recentemente riconfermato anche alla guida degli azzurri in Terra di Lavoro.

Seguiranno i contributi dei rappresentanti istituzionali di FI, dal presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, al presidente della Commissione Bicamerale sulle questioni regionali, senatore Francesco Silvestro.

Concluderà i lavori l’eurodeputato e leader di FI in Campania, Martusciello, che illustrerà la linea politica e d’azione, così come tracciata nel congresso nazionale svoltosi a Roma la scorsa settimana, che il partito dovrà seguire d’ora in avanti anche e soprattutto sui territori e a livello provinciale e regionale, dato anche l’imminente appuntamento elettorale dell’8 e 9 giugno prossimo quando si voterà per il rinnovo del Parlamento Europeo, ma con un occhio rivolto anche alle elezioni regionali che, fra un anno, vedranno il centrodestra giocarsi indubbiamente la partita più importante sotto l’aspetto politico.

“L’apertura della nuova sede rappresenta una tappa fondamentale per la ulteriore crescita del nostro partito qui a Presenzano, storicamente uno dei Comuni più azzurri della provincia di Caserta, perché ci consentirà di essere ancora più presenti ed incisivi a livello locale e provinciale e di dare voce alle problematiche del territorio, grazie anche al rapporto diretto che possiamo vantare con i vertici provinciali, regionali e nazionali di Forza Italia, un partito moderato e di centro protagonista ieri come oggi e, sicuramente, anche domani del panorama politico italiano”, dichiara Zona, coordinatore cittadino degli azzurri.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!