• Gio. Ott 28th, 2021

Presenzano. Perde i sensi dopo lo scoppio del motore della sua auto che prende fuoco, salvo per miracolo

DiThomas Scalera

Set 22, 2015

vigili fuoco

PRESENZANO. Nella tarda serata di ieri uno straniero stava percorrendo  con la sua auto via Tuoro Sant’Angelo, una strada periferica di Presenzano molto vicina alla statale Casilina, quando un violento scoppio nel vano motore ha innescato l’incendio della macchina, causandogli inoltre la perdita dei sensi. Quando tutto sembrava perduto perché quel tratto di strada è poco trafficato e nessuno poteva prestargli aiuto, l’uomo è rinvenuto e nonostante stesse quasi per essere avvolto dalle fiamme, con enormi difficoltà è riuscito a balzare fuori dall’abitacolo e a mettersi in salvo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che purtroppo hanno potuto soltanto spegnere il fuoco ed evitare che si propagasse per le campagne limitrofe. Le condizioni dell’uomo coinvolto sono abbastanza buone. Solo qualche lieve ustione che comunque è nulla in confronto se fosse rimasto in macchina solo qualche secondo in più.

Fonte: Italianews24

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru