• Mer. Ott 27th, 2021

Due donne di Riardo sono risultate positive al coronavirus

RIARDO. “Purtroppo l’Asl ha comunicato che due nostre concittadine rientrate a Riardo sottoposte a tampone da Covid-19 sono risultate positive. Fortunatamente le persone interessate che hanno manifestato sintomi già prima di rientrare a Riardo sono state immediatamente collocate in quarantena e non hanno avuto nessun contatto con altre persone .Sono queste le notizie che non vorremmo mai comunicare alla cittadinanza, ma come sempre per lo spirito di trasparenza questa Amministrazione preferisce non tacere. Si augura una pronta guarigione alle interessate”. Lo ha annunciato su Facebook il comune di Riardo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale